Autocisterna si ribalta sulla SS77 Val di Chienti all'altezza di Foligno. Chiusa la viabilità in entrambe le direzioni - Tuttoggi.info

Autocisterna si ribalta sulla SS77 Val di Chienti all'altezza di Foligno. Chiusa la viabilità in entrambe le direzioni

Redazione

Autocisterna si ribalta sulla SS77 Val di Chienti all'altezza di Foligno. Chiusa la viabilità in entrambe le direzioni

Gio, 08/09/2011 - 16:59

Condividi su:


A causa del ribaltamento di un’autocisterna, la strada statale 77 “della Val di Chienti” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra l’innesto con la SS3 “Flaminia”, a Foligno, e la località Casenove (dal km 0 al km 15), in provincia di Perugia.

Il traffico è deviato su percorsi alternativi indicati in loco dalle Forze dell’Ordine. Il sinistro, avvenuto per cause ancora in corso di accertamento, ha provocato la fuoriuscita del carburante trasportato dall’autocisterna incidentata. E' intervenuto sul posto il personale Anas per le necessarie operazioni di bonifica e ripristino del piano viabile che, data l’entità dei danni riscontrati, si concluderanno prevedibilmente nella serata di domani, 9 settembre 2011.L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!