Autocisterna per trasporto mangimi finisce nella scarpata e si ribalta - Tuttoggi.info

Autocisterna per trasporto mangimi finisce nella scarpata e si ribalta

Davide Baccarini

Autocisterna per trasporto mangimi finisce nella scarpata e si ribalta

Ven, 16/12/2022 - 18:15

Condividi su:


Il mezzo è finito nella scarpata sottostante la Sp 200 di Parnacciano, in località Ripole (San Giustino), il conducente è rimasto ferito solo lievemente

Un autocisterna per il trasporto di mangimi, oggi pomeriggio (16 dicembre), è finita nella scarpata sottostante la Sp 200 di Parnacciano, in località Ripole (San Giustino).

Il conducente, fortunatamente, sarebbe rimasto ferito solo lievemente nonostante il mezzo si sia pure ribaltato, sversando praticamente tutto il carico. Una pattuglia della Polizia locale di Città di Castello, giunta sul posto, si è occupata dei rilievi (ancora da capire come il mezzo sia caduto di sotto) mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area e il camion.

Le squadre viabilità della Provincia di Perugia hanno installato segnaletica di pericolo e una rete di protezione sulla scarpata, in attesa del recupero dell’autocisterna incidentata che avverrà solo nei prossimi giorni. La raccomandazione è quella di prestare la massima attenzione durante il transito in quella zona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!