AUTOCISTERNA DI OSSIGENO LIQUIDO SI RIBALTA IN VALNERINA, CAOS TRAFFICO E DEVIAZIONI OBBLIGATORIE - Tuttoggi.info

AUTOCISTERNA DI OSSIGENO LIQUIDO SI RIBALTA IN VALNERINA, CAOS TRAFFICO E DEVIAZIONI OBBLIGATORIE

Redazione

AUTOCISTERNA DI OSSIGENO LIQUIDO SI RIBALTA IN VALNERINA, CAOS TRAFFICO E DEVIAZIONI OBBLIGATORIE

Mar, 31/05/2011 - 19:01

Condividi su:


La Provincia di Perugia ha allertato il proprio corpo di Polizia Provinciale e il settore Viabilità della zona Spoleto-Valnerina per gestire i flussi di traffico dell’intera area a causa del passaggio serale di un mezzo speciale che da Venezia si sta recando a Visso (Mc) passando per la galleria umbra di Forca di Cerro. L’intervento del suddetto mezzo si è reso necessario a causa di un incidente stradale che ha coinvolto un’autocisterna adibita al trasporto di ossigeno liquido refrigerato in località Forca di Visso, strada provinciale 209 e che per cause in corso di accertamento, si è ribaltata. Obiettivo dell’operazione: travasare il gas da una cisterna all’altra. Intorno alle 21 di oggi è previsto l’arrivo del trasporto eccezionale che, secondo una previsione, impiegherà sei ore per effettuare il travaso. La regolamentazione del traffico, per quanto riguarda il versante umbro, avverrà fin da Spoleto, prossimità bivio di Eggi-Galleria Forca di Cerro ed in località Borgo Cerreto-Bivio Norcia-Visso. Nel primo caso le automobili dovranno essere deviate verso Foligno SS 77-Colfiorito Muccia. Nel secondo caso i veicoli dovranno essere deviati in direzione SR 319 sellanese direzione Casenove, Colfiorito e Muccia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!