Auto travolge pedone sul marciapiede, grave 69enne - Tuttoggi

Auto travolge pedone sul marciapiede, grave 69enne

Davide Baccarini

Auto travolge pedone sul marciapiede, grave 69enne

Il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo per lo scoppio di una gomma, l’uomo investito è ricoverato all’ospedale di Perugia
Mer, 30/05/2018 - 10:39

Condividi su:


Travolto da un’auto mentre cammina sul marciapiede. E’ successo all’altezza del Ponte del Tevere di Umbertide dove il conducente, sembra per lo scoppio di una gomma, avrebbe perso il controllo della vettura andando inevitabilmente a travolgere il pedone, un 69enne di origine nordafricana. Quest’ultimo si trova ora ricoverato in condizioni gravi, ma non in pericolo di vita, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. La sua prognosi è ancora riservata.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!