Auto squarciata da cancello di ferro; tragedia sfiorata in Valnerina - Tuttoggi.info

Auto squarciata da cancello di ferro; tragedia sfiorata in Valnerina

Redazione

Auto squarciata da cancello di ferro; tragedia sfiorata in Valnerina

Sab, 03/03/2012 - 14:34

Condividi su:


Lu. Bi.

È stato un vero miracolo a salvare i 4 giovani, rimasti vittime di un gravissimo incidente, che si è verificato questa mattina, intorno alle 3.00, nei pressi di Torre Orsina. Quel tratto di strada è già tristemente noto per aver mietuto in passato altre vittime e ancora una volta gli abitanti del posto sono stati svegliati dal trambusto provocato dall'incredibile impatto di un'auto con un cancello di ferro di un'abitazione disabitata. Al volante di un'Alfa 146 c'era un giovane di Arrone che, per motivi ancora al vaglio della Polstrada, ha perso in uscita da una curva il controllo del mezzo. La vettura ha iniziato a sbandare e ha finito la sua corsa schiantandosi contro un cancello di ferro che ha letteralmente squarciato l'abitacolo. L'impatto è stato devastante, la macchina distrutta, ma gli abitanti della zona che si sono subito precipitati fuori dalle loro case, sono rimasti a bocca aperta nel vedere che i 4 giovani all'interno dell'auto stavano tutti bene. La peggio è toccata a una ragazza che ha dovuto aspettare l'intervento dei Vigili del Fuoco per essere estratta dalle lamiere per poi essere trasportata al pronto soccorso con codice giallo. Tuttavia le sue condizioni non sono gravi. Da un primissima ricostruzione dell'accaduto e dalle prime parole dei ragazzi, tutti comprensibilmente sotto shock, sembra che i 4 stessero ridendo e scherzando tra loro e che il conducente della vettura abbia avuto un momento di distrazione mentre era al volante.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!