Auto si schianta contro un albero, muore studentessa 20enne - Tuttoggi.info

Auto si schianta contro un albero, muore studentessa 20enne

Redazione

Auto si schianta contro un albero, muore studentessa 20enne

L'incidente è avvenuto a Cantiano (PU) di ritorno da una festa | La giovane era alla guida del mezzo, con lei altri 3 ragazzi feriti lievemente
Gio, 18/08/2016 - 17:19

Condividi su:


Tragedia poco prima dell’alba a Cantiano. Intorno alle 5 del mattino un’auto, con a bordo quattro giovani, per cause ancora da accertare, è uscita di strada andando ad impattare violentemente contro un albero. Nel drammatico incidente ha perso la vita una studentessa di 20 anni che si trovava alla guida del mezzo. C.R. (queste le iniziali), molto conosciuta nella Città dei Ceri, aveva studiato proprio a Gubbio e risiedeva nel comune in provincia di Pesaro Urbino, a pochi chilometri di distanza da Gubbio.

Gli altri tre amici, ora ricoverati, avrebbero riportato ferite non gravi. I vigili del fuoco, giunti sul posto insieme ai medici del 118, si sono fatti strada fra le lamiere del mezzo per estrarre il corpo della giovane, per la quale purtroppo ogni tentativo di rianimazione è stato vano. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine i 4 ragazzi stavano rientrando a casa dopo una festa. Non è escluso che a tradire la giovane vittima possa essere stato un fatale colpo di sonno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!