Auto si schianta contro centralina del gas, evacuate due abitazioni - Tuttoggi

Auto si schianta contro centralina del gas, evacuate due abitazioni

Davide Baccarini

Auto si schianta contro centralina del gas, evacuate due abitazioni

L'incidente provoca una pericolosa fuga di gas nella frazione gualdese di Vaccara, i tecnici dell'Italgas evitano il peggio
Mar, 14/06/2016 - 14:29

Condividi su:


Auto si schianta contro centralina del gas, evacuate due abitazioni

Il nubifragio dello scorso 12 giugno, oltre ad accanirsi sul perugino, ha causato un brutto incidente, che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia, anche nel gualdese. Nel primo pomeriggio di domenica, infatti, nella frazione di Vaccara, una 28enne di Gualdo Tadino avrebbe perso il controllo della sua Mazda proprio a causa del fondo stradale viscido. Il mezzo impazzito ha poi finito la sua corsa schiantandosi contro una centralina del gas. Da quest’ultima, praticamente distrutta nell’impatto, è cominciata a fuoriuscire una notevole quantità di gas, che ha costretto Vigili del fuoco e Polizia municipale, intervenuti sul posto, a chiudere la strada e ad evacuare ben due abitazioni lì vicine. Il rischio di esplosione è stato infine sventato dai tecnici dell’Italgas che hanno interrotto la fuga. Le forze dell’ordine, per precauzione, avevano pensato di chiudere anche la linea ferroviaria Roma-Ancona. Per la conducente della Mazda, fortunatamente, solo qualche graffio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!