Auto si ribalta sulla E45, ferito solo il conducente - Tuttoggi

Auto si ribalta sulla E45, ferito solo il conducente

Davide Baccarini

Auto si ribalta sulla E45, ferito solo il conducente

L’incidente è avvenuto nel tratto fra Umbertide e Montone / Nessun’altro veicolo è stato coinvolto
Gio, 08/05/2014 - 10:40

Condividi su:


Erano le 8.50 circa di questa mattina (giovedì 8 maggio) quando sulla superstrada E45, fra Umbertide e Montone, un’auto che viaggiava in direzione nord (verso Città di Castello) si è ribaltata dopo una precedente carambola. Sul posto sono subito accorsi la Polizia stradale e il 118. Fortunatamente il conducente, seppur ferito, non è in gravi condizioni.

Il traffico ha ovviamente subito un notevole rallentamento, dato che il transito delle vetture è stato deviato in una sola corsia. Il personale Anas sta finendo di sgombrare la strada.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!