Auto rubata all'ospedale di Spoleto, conducente si schianta ad Aprilia

Auto rubata all’ospedale di Spoleto, conducente si schianta ad Aprilia

Sara Fratepietro

Auto rubata all’ospedale di Spoleto, conducente si schianta ad Aprilia

Mar, 06/04/2021 - 12:06

Condividi su:


E' stata trovata nella zona di Aprilia, nel Lazio, l'auto rubata nei pressi dell'ospedale di Spoleto nei giorni scorsi: abbandonata dopo incidente

E’ stata trovata nella zona di Aprilia, nel Lazio, un’auto rubata nei pressi dell’ospedale di Spoleto nei giorni scorsi.

Il conducente è uscito di strada finendo in una scarpata ed abbandonando il veicolo.

Auto rubata ad addetta ospedale Spoleto

Il furto era avvenuto il 25 marzo ai danni di una addetta alle pulizie del San Matteo degli Infermi. Qualcuno si era infatti introdotto negli spogliatoi di alcuni operatori del Covid hospital spoletino, aprendo due armadietti e rubando alcuni effetti personali. Tra cui le chiavi di un’auto, una Suzuki. E la proprietaria poco dopo si è appunto accorta che del veicolo parcheggiato non c’era più nessuna traccia. Immediata la denuncia ai carabinieri della Compagnia di Spoleto.

Auto abbandonata dopo incidente

A distanza di una decina di giorni, l’auto rubata è stata ritrovata sulla Pontina, ad Aprilia.

Il giorno di Pasquetta, infatti, è stata notata un’auto in una scarpata. Il conducente del veicolo – secondo quanto ricostruito – ha imboccato la rampa di immissione sulla Pontina, perdendo però il controllo del veicolo, oltrepassando il guardrail e finendo nella scarpata sottostante. Un incidente che sarebbe avvenuto nella notte tra domenica e lunedì.

All’arrivo delle forze dell’ordine, però, del conducente non c’era nessuna traccia. Mentre dopo un rapido controllo, la Suzuki è risultata essere l’auto rubata a Spoleto diversi giorni fa. Ora gli inquirenti cercheranno di ricostruire le mosse del ladro per cercare di risalire alla sua identità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!