Auto ribaltata in pieno centro, ragazza in ospedale - Tuttoggi

Auto ribaltata in pieno centro, ragazza in ospedale

Davide Baccarini

Auto ribaltata in pieno centro, ragazza in ospedale

La Ford Fiesta finita sottosopra dopo uno scontro con un altro mezzo avvenuto in via XX Settembre a Gubbio
Sab, 30/04/2016 - 20:25

Condividi su:


Una scena alquanto inusuale, questa mattina, si è presentata ai passanti nel pieno centro di Gubbio. Una Ford Fiesta, dopo lo scontro con un’altra auto, si è infatti ribaltata lungo via XX Settembre, rimanendo sottosopra, con il parabrezza in frantumi, per lungo tempo. La conducente è stata subito trasportata dal 118 all’ospedale di Branca, senza fortunatamente aver riportato gravi ferite. Sul luogo dell’incedente sono giunti anche i Carabinieri, che hanno cercato di ricostruire la dinamica del sinistro, talmente bizzarro da far pensare, sulle prime, ad una bravata o un gesto vandalico. Poco dopo l’auto è stata portata via dal carro attrezzi.

Foto di Massimo Ceccarelli

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!