Auto pirata investe donna e scappa, ma un giovane la insegue e la "incastra" - Tuttoggi.info

Auto pirata investe donna e scappa, ma un giovane la insegue e la “incastra”

Redazione

Auto pirata investe donna e scappa, ma un giovane la insegue e la “incastra”

Sab, 27/01/2024 - 16:53

Condividi su:


Auto pirata investe donna in via Tuderte (Narni), mentre attraversa sulle strisce. Fuga dopo incidente, ma giovane 'detective' prende la targa

Nella mattina di oggi, 27 gennaio, intorno alle12:40 circa, lungo via Tuderte, a Narni, all’altezza del bivio di Capitone, è stata investita una donna del 1977 residente a Montecastrilli. La donna – secondo quanto riferito dall’assessore comunale Luca Tramini (M5S) – stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è sopraggiunto un veicolo che l’ha presa in pieno senza poi fermarsi per prestare i soccorsi. Fortunatamente dietro all’investitore c’era un giovane ragazzo che si è messo all’inseguimento riuscendo a leggere il numero della targa e a scorgere il soggetto alla guida dell’auto pirata. Il giovane è poi tornato sul luogo dell’incidente, aspettando l’arrivo della Polizia Locale per informarla dell’accaduto. Intanto la donna, che comunque non è in pericolo di vita, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasferita al Pronto Soccorso per le cure del caso, mentre la Polizia Locale, grazie anche all’utilizzo del TargaSystem su via Tuderte ha avuto contezza e conferma delle testimonianze: pertanto è stato avvisato il magistrale di turno per dare il via all’indagine di conferma della dinamica dell’incidente e mettere in atto le procedure del caso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!