Auto nel burrone a Città di Castello, sono gravi le condizioni dell'uomo coinvolto alla guida - Tuttoggi.info

Auto nel burrone a Città di Castello, sono gravi le condizioni dell’uomo coinvolto alla guida

Redazione

Auto nel burrone a Città di Castello, sono gravi le condizioni dell’uomo coinvolto alla guida

Prognosi riservata e condizioni gravi per il 58enne coinvolto nell'incidente di Loc. Antirata | L'uomo ancora ricoverato in Rianimazione
Dom, 04/08/2019 - 17:23

Condividi su:


Sono stabili, ma sempre gravi, le condizioni del 58enne coinvolto ieri 3 agosto in un incidente  in Loc. Antirata, Città di Castello, precipitato in un burrone con la propria auto e recuperato con una difficile operazione di soccorso da parte degli operatori del Sasu e dei Vigili del Fuoco. L’uomo un 58enne del luogo, è stato poi trasportato con elisoccorso al Santa Maria della Misericordia di Perugia e ricoverato in Rianimazione.

In una nota dell’Azienda Ospedaliera si specifica che “le condizioni dell’uomo sono stabili ma resta ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione. Nella giornata di ieri (3 agosto ndr.) era stato sottoposto a un intervento d’urgenza per l’asportazione della milza e oggi (4 agosto ndr.) gli è stata ridotta la frattura al braccio destro, intervento eseguito dal dottor Pierluigi Antinolfi. L’uomo è costantemente monitorato con esami strumentali ripetuti ogni 24 ore”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!