Auto investe pedone, 89enne in ospedale - Tuttoggi

Auto investe pedone, 89enne in ospedale

Davide Baccarini

Auto investe pedone, 89enne in ospedale

E' successo in Viale A. Diaz, non si conosce ancora la prognosi dell'anziano | Rallentamenti al traffico per circa un'ora
Mar, 30/07/2019 - 14:37

Condividi su:


Incidente stradale, questa mattina (martedì 30 luglio), in Viale A. Diaz (nella foto) a Città di Castello. Una Ford Fiesta condotta da un 75enne tifernate, intorno alle ore 11.15, ha investito un pedone di 89 anni, anch’esso residente in città. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118, che ha subito soccorso l’anziano colpito dalla vettura e lo ha trasportato all’ospedale. Non si conosce ancora la prognosi. Due pattuglie della Polizia Municipale hanno provveduto ad effettuare i rilievi di rito, al fine di ricostruire la dinamica del sinistro e a regolare il traffico, che ha subito rallentamenti per circa un’ora.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!