Auto in fiamme in via Nursina, Vigili del Fuoco evitano il peggio - Tuttoggi.info

Auto in fiamme in via Nursina, Vigili del Fuoco evitano il peggio

Redazione

Auto in fiamme in via Nursina, Vigili del Fuoco evitano il peggio

La vettura, alimentata a Gpl, ha rischiato di esplodere / Illesa la conducente
Lun, 04/08/2014 - 15:59

Condividi su:


Attimi di autentico terrore oggi nella centralissima via Nursina, a Spoleto, dove un auto si è ‘accesa’ come una torcia ed in pochi secondi è stata avvolta dalle fiamme. Per fortuna la conducente, una donna di mezz’età, si è resa conto della situazione ed ha fatto in tempo a fermare l’auto e a farsi da parte, prima di chiamare i soccorsi.

Sul posto sono arrivati prontamente i Vigili del Fuoco di Spoleto che in poco più di un quarto d’ora hanno domato il rigo facendo tornare la situazione alla normalità. Qualche minuto più tardi e l’auto, alimentata a Gpl, avrebbe rischiato di esplodere.

Poco dopo i Pompieri In via Nursina sono arrivati anche i Carabinieri e i Vigili Urbani per deviare il traffico ed evitare ulteriori problemi. L’incendio, forse, si è originato per un problema meccanico che ha generato un cortocircuito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!