Auto in fiamme in autostrada, famiglia salva da rogo - Tuttoggi

Auto in fiamme in autostrada, famiglia salva da rogo

Luca Biribanti

Auto in fiamme in autostrada, famiglia salva da rogo

L'incidente è avvenuto lungo l'A1, all'altezza dell'uscita per Attigliano
Dom, 03/01/2016 - 15:11

Condividi su:


Poteva essere un altro drammatico incidente, dopo il frontale mortale di questa mattina sull’E-45, quello avvenuto poco prima delle 11 sull’A1, all’altezza dell’uscita per Attigliano, ma, fortunatamente, una famiglia è riuscita a scappare dal rogo che ha investito la propria auto.

L’uomo alla guida, secondo una prima ricostruzione dei fatti, avrebbe perso il controllo della sua Ford Fiesta che, dopo aver sbandato, si è capovolta su stessa, ribaltandosi. Il veicolo è stato investito dalle fiamme, ma tutti gli occupanti del mezzo (una coppia con un bambino) sono riusciti a mettersi in salvo temendo l’esplosione dell’auto. Sul posto, oltre al personale medico del 118, che ha trasferito la famiglia all’ospedale di Viterbo per accertamenti, anche i Vigili Del Fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza e bonificare l’area interessata dal sinistro; agli agenti della Polizia Stradale di Orvieto è toccato il compito di gestire i rallentamenti e le code che si sono formate in seguito all’incidente.

© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!