Auto fuori strada sul raccordo e contro gli alberi, ferito un 20enne - Tuttoggi

Auto fuori strada sul raccordo e contro gli alberi, ferito un 20enne

Redazione

Auto fuori strada sul raccordo e contro gli alberi, ferito un 20enne

Dom, 27/03/2022 - 07:43

Condividi su:


Violento incidente: auto spaccata in più pezzi, abitacolo a oltre 50 metri dal punto dell'impatto

Grave incidente sabato sera intorno alle 23 sul raccordo Terni – Orte, la strada statale 675. Un’auto, che viaggiava in direzione nord, nei pressi dello svincolo per la E45 ha sbandato, distruggendo il guardrail e finendo fuori strada.

Nell’impatto con gli alberi, l’autovettura si è letteralmente spaccata in più pezzi. L’uomo, feriti è stato estratto dall’abitacolo che si trovava ad oltre 50 metri dal punto dell’impatto. Si tratta di un giovane di 20 anni, ricoverato all’ospedale di Terni in terapia intensiva. La prognosi al momento è di 30 giorni: ha riportato un trauma cranico e diverse fratture.

Sul raccordo sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, la polizia stradale ed il personale del 118.

(Aggiornato alle 14.10)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!