AUTO FUORI STRADA A SAN BRIZIO DI SPOLETO, FERITA LA CONDUCENTE. - Tuttoggi.info

AUTO FUORI STRADA A SAN BRIZIO DI SPOLETO, FERITA LA CONDUCENTE.

Redazione

AUTO FUORI STRADA A SAN BRIZIO DI SPOLETO, FERITA LA CONDUCENTE.

Mar, 06/07/2010 - 15:20

Condividi su:


(Aggiornato h 19,08) E' in discrete condizioni la donna che oggi pomeriggio è finita fuori strada all'altezza di San Brizio. A causa, probabilmente, di un animale che attraversando la strada l'ha fatta sbandare, la donna è finita con la sua autovettura in una delle scarpate laterali della Tuderte, in direzione di La Bruna. Immediatamente soccorsa è entrata al Pronto Soccorso dell' Ospedale di Spoleto con un codice 2. Quindi alcune contusioni e tanta paura.

————————————————–

Un auto, condotta da una donna, è finita fuoristrada nella zona di San Brizio di Spoleto, lungo la strada Tuderte, in direzione di La Bruna. Sul posto i sanitari del 118 ed i Carabinieri di Spoleto. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la donna sia finita fuori strada, nella parte opposta alla direzione di marcia, nel tentativo di schivare un animale che le avrebbe attraversato improvvisamente la strada. Sulla esatta dinamica comunque stanno lavorando i Carabinieri di Spoleto intervenuti sul posto. Nel frattempo la donna prontamente soccorsa dal 118 è stata trasportata all'ospedale di Spoleto. Al momento non se ne conoscono le esatte condizioni di salute.

A più tardi con gli aggiornamenti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!