Auto "fantasma" contromano in E45 - Tuttoggi.info

Auto “fantasma” contromano in E45

Davide Baccarini

Auto “fantasma” contromano in E45

Segnalato un mezzo che percorre la superstrada in senso contrario all'altezza di Umbertide, la Polizia non riesce però a trovarne traccia
Lun, 04/04/2016 - 10:33

Condividi su:


Tragedia sfiorata o falso allarme? Nella notte fra sabato 2 e domenica 3 aprile, diverse segnalazioni arrivate alla Polizia stradale parlavano di un’auto che stava percorrendo la E45 contromano (all’altezza di Umbertide). Una volta partite le ricerche della pattuglia di turno, però, dell’auto non è stata trovata la minima traccia. E’ possibile che lo sconsiderato automobilista, qualora ce ne fosse stato davvero uno, possa aver fatto in tempo ad accorgersi dello sbaglio ed essere uscito (sempre contromano) dalla superstrada o, più semplicemente, aver fatto inversione (manovra ancora più pericolosa) riprendendo la giusta direzione di marcia. Non è escluso che le segnalazioni possano essere state frutto di un banale (e di cattivo gusto) scherzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!