Auto in un dirupo di 50 metri lungo 'Apecchiese', muore 77enne - Tuttoggi.info

Auto in un dirupo di 50 metri lungo ‘Apecchiese’, muore 77enne

Davide Baccarini

Auto in un dirupo di 50 metri lungo ‘Apecchiese’, muore 77enne

L'uomo potrebbe essere stato colto da malore, per il difficile recupero del corpo sul posto sono arrivati vigili del fuoco di Perugia, Città di Castello e Soccorso Alpino
Gio, 04/06/2020 - 09:34

Condividi su:


Ancora una tragedia sulle strade, stavolta sulla temibile Ss 257 Apecchiese. La vittima è un 77enne che, ieri sera (mercoledì 3 giugno), intorno alle 22, è uscito di strada con la sua auto, finendo in un dirupo di 50 metri nei pressi di Bocca Serriola.

Sul posto sono arrivati, per un complicato recupero (vista la zona impervia e il buio pesto), i vigili del fuoco di Perugia, di Città di Castello e gli operatori del Soccorso Alpino e Speleologico dell’Umbria. Ormai però il corpo estratto dalle lamiere era già senza vita.

Giunte in zona anche le forze dell’ordine, per ricostruire la dinamica del drammatico incidente. L’uomo, che viveva da solo a vocabolo Cai Firenze (Comune di Città di Castello), potrebbe essere stato colto da malore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!