Auto contromano in E45, tragedia sfiorata "Non è prima volta che capita in questo punto" - Tuttoggi.info

Auto contromano in E45, tragedia sfiorata “Non è prima volta che capita in questo punto”

Davide Baccarini

Auto contromano in E45, tragedia sfiorata “Non è prima volta che capita in questo punto”

Ven, 12/04/2024 - 12:33

Condividi su:


Una Fiat Panda è stata immortalata dalla cameracar di un'automobilista all'altezza dello svincolo di Sansepolcro Sud, qui ha poi fatto inversione per uscire dalla superstrada

Ormai la E45 ci ha abituato davvero a tutto ma incontrare un’auto contromano e sfiorare la tragedia lascia sempre senza parole.

E’ accaduto stamattina (12 aprile), poco prima delle 8, all’altezza dello svincolo di Sansepolcro Sud, dove un’automobilista ha immortalato l’incredibile episodio con la propria cameracar. Dal fermo immagine si può chiaramente vedere una Fiat Panda percorrere al contrario la corsia di sorpasso.

La cosa peggiore è che l’auto – che potrebbe essere entrata da Sansepolcro Nord – avrebbe percorso di fatto almeno 4 km contromano (tale è la distanza tra i due svincoli). Fortunatamente la Panda – con una folle quanto necessaria inversione – è poi uscita dalla superstrada imboccando proprio Sansepolcro Sud.

“Questa volta è andata bene – ha commentato il malcapitato testimone – Ma visto che non è la prima volta che mi capita nello stesso punto, mi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non funziona a dovere!”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!