Una Fiat Panda è stata immortalata dalla cameracar di un'automobilista all'altezza dello svincolo di Sansepolcro Sud, qui ha poi fatto inversione per uscire dalla superstrada
Ormai la E45 ci ha abituato davvero a tutto ma incontrare un’auto contromano e sfiorare la tragedia lascia sempre senza parole.
E’ accaduto stamattina (12 aprile), poco prima delle 8, all’altezza dello svincolo di Sansepolcro Sud, dove un’automobilista ha immortalato l’incredibile episodio con la propria cameracar. Dal fermo immagine si può chiaramente vedere una Fiat Panda percorrere al contrario la corsia di sorpasso.
La cosa peggiore è che l’auto – che potrebbe essere entrata da Sansepolcro Nord – avrebbe percorso di fatto almeno 4 km contromano (tale è la distanza tra i due svincoli). Fortunatamente la Panda – con una folle quanto necessaria inversione – è poi uscita dalla superstrada imboccando proprio Sansepolcro Sud.
“Questa volta è andata bene – ha commentato il malcapitato testimone – Ma visto che non è la prima volta che mi capita nello stesso punto, mi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non funziona a dovere!”.