Auto contro guardrail sulla variante, conducente estratto dai vigili del fuoco - Tuttoggi

Auto contro guardrail sulla variante, conducente estratto dai vigili del fuoco

Redazione

Auto contro guardrail sulla variante, conducente estratto dai vigili del fuoco

Ven, 01/04/2022 - 16:26

Condividi su:


L'incidente è avvenuto all'altezza di San Marco (Gubbio), l'uomo è stato portato in ospedale | Traffico in tilt

Incidente stradale, oggi pomeriggio (1 aprile), lungo la nuova variante Pian D’Assino, all’altezza di San Marco (Gubbio).

Una Skoda, diretta verso Branca, avrebbe perso il controllo – probabilmente a causa della grande quantità di grandine caduta sul manto stradale in queste ore – andando a sbattere contro il guardrail e invadendo la corsia opposta.

Il conducente sarebbe stato estratto cosciente dai Vigili del fuoco di Gubbio e poi traferito al vicino ospedale dal 118. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti ed è ora bloccato in entrambi i sensi di marcia con lunghe code.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!