Auto contro guardrail sulla Flaminia, ferito conducente - Tuttoggi.info

Auto contro guardrail sulla Flaminia, ferito conducente

Redazione

Auto contro guardrail sulla Flaminia, ferito conducente

Ven, 01/10/2021 - 12:03

Condividi su:


Un'auto che proveniva dalla bretellina di Eggi di immissione alla Flaminia è finita contro il guardrail, conducente soccorso da vigili del fuoco, 118 e polizia

Brutto incidente stradale nella notte tra giovedì e venerdì alle porte di Spoleto, lungo la Flaminia. Un automobilista si è infatti schiantato contro il guardrail, rimanendo ferito.

L’incidente è avvenuto intorno poco prima dell’una di notte. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, l’automobilista proveniva dalla vecchia Flaminia nella zona di Eggi e si è immesso sulla superstrada utilizzando la “bretellina” di immissione riaperta un anno fa dopo anni di chiusura. Il conducente dell’auto non si è però fermato allo stop ed è andato dritto contro il guardrail che separa la carreggiata nel tratto terminale della Flaminia a quattro corsie.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Spoleto, la polizia per i rilievi e un’ambulanza del 118 che ha provveduto a soccorrere l’automobilista. Non sono note le sue condizioni.

(foto di repertorio: il tratto in cui è avvenuto l’incidente)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!