Auto contro camion, 30enne all'ospedale - Tuttoggi

Auto contro camion, 30enne all’ospedale

Redazione

Auto contro camion, 30enne all’ospedale

L'incidente tra Sant'Egidio e Petrignano | Aggiornamenti
Mer, 30/10/2019 - 09:20

Condividi su:


Scontro frontale questa mattina tra un’utilitaria e un camion lungo la strada che collega Sant’Egidio a Petrignano. L’urto è stato particolarmente violento e la Fiat è stata scaraventata contro la recinzione di un’abitazione.

La parte anteriore dell’auto si è completamente accartocciata, tanto che la persona alla guida è stata estratta solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco e quindi affidata alle cure del personale del 118 che ne ha disposto il trasferimento all’ospedale.

La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine.

A rimanere ferito, in modo serio, un giovane di 30 anni. E’ stato trasferito in codice rosso al Santa Maria della Misericordia per fratture agli arti e trauma cranico. L’uomo era cosciente e non è in pericolo di vita.

(aggiornato alle ore 21)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!