Auto centra pedone, 37enne in ospedale - Tuttoggi

Auto centra pedone, 37enne in ospedale

Davide Baccarini

Auto centra pedone, 37enne in ospedale

L'incidente è avvenuto in viale Franchetti all'altezza di Rignaldello, alla guida della vettura una 79enne residente in Lussemburgo
Gio, 17/01/2019 - 21:15

Condividi su:


Un pedone è stato investito, poco dopo le ore 18 di oggi, in viale Franchetti a Città di Castello. Alla guida dell’auto, con targa estera, una 79enne residente in Lussemburgo che, in direzione rotatoria 3 bis, all’altezza di Rignaldello, ha centrato un cittadino 37enne di origini tunisine. L’uomo è stato trasportato da un’ambulanza del 118 all’ospedale tifernate, dove sono in corso gli accertamenti sanitari. Sul luogo dell’incidente anche la Polizia Municipale, che ha effettuato i rilievi del caso insieme ad una pattuglia del locale commissariato di Polizia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!