Autista aggredito a pugni, identificato e fermato un 15enne - Tuttoggi

Autista aggredito a pugni, identificato e fermato un 15enne

Davide Baccarini

Autista aggredito a pugni, identificato e fermato un 15enne

Sab, 07/11/2020 - 09:00

Condividi su:


E’ stato identificato e fermato dopo la fuga quello che sarebbe l’unico vero responsabile dell’aggressione all’autista di bus in piazza 40 Martiri, a Gubbio.

Si tratta di un 15enne di origini marocchine residente a Gualdo Tadino, tra l‘altro già noto alle forze dell’ordine,

Il minorenne, insieme ad altri tre ragazzi, si è avvicinato al bus sprovvisto di biglietto e mascherina e, alla richiesta dell’autista di presentare l’uno e indossare l’altra, ha reagito in modo violento prendendo a pugni il 40enne eugubino.

Da quanto emerge, tra i 4 ragazzi presenti, solo il 15enne avrebbe aggredito il conducente eugubino, che ha riportato una profonda ferita alla fronte e la frattura del naso ed è stato dimesso dall’ospedale con una prognosi di 20 giorni.

Il minorenne, come tale, è stato riconsegnato ai genitori ma è stata comunque sporta denuncia al Tribunale dei Minori per lesioni e interruzione di pubblico servizio (il bus è partito con oltre 40 minuti di ritardo).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!