AURUM RADDOPPIA. NASCE LA GIOIELLERIA PRESTIGE. (photogallery TO ®) - Tuttoggi.info

AURUM RADDOPPIA. NASCE LA GIOIELLERIA PRESTIGE. (photogallery TO ®)

Redazione

AURUM RADDOPPIA. NASCE LA GIOIELLERIA PRESTIGE. (photogallery TO ®)

Lun, 18/04/2011 - 10:00

Condividi su:


Amici, curiosi, clienti. C’erano proprio tutti all’inaugurazione di Aurum Prestige, nuovissimo punto vendita che si affianca ad AURUM Creazione Gioielli, nato nel lontano 1992 dalla creatività e la passione di Daniela Cretoni e Rosario Manuella. L'esperienza pluriennale di lei, come orafa, e di lui, come incastonatore di pietre preziose, ha consentito la grande crescita dell’azienda che nel 2007 apre un bellissimo negozio, con laboratorio orafo annesso, all’interno dell’allora appena nato Centro Civico di Quartiere di San Nicolò.

Oggi l’orgoglio è ancora più evidente, visto che gli sforzi fatti fino ad ora, hanno permesso a Rosario e Daniela di raddoppiare con un nuovo punto vendita, più centrale in città, per ampliare la gamma dei servizi offerti alla clientela. Aurum e Aurum Prestige saranno comunque legati indissolubilmente e a dimostrarlo sono state pensate delle speciali card reperibili nel nuovo negozio e che garantiscono scontistiche particolari sugli acquisti effettuati nel punto vendita di San Nicolò.

L’inaugurazione ha testimoniato l’affetto e l’interesse che la città ha nei confronti di questa attività e dei suoi titolari. Un ricchissimo buffet e la presenza della bellissima Erica, modella immortalata da Ivano Trabalza per la campagna di comunicazione Aurum Prestige, hanno completato il preziosissimo evento.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo ®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!