Auguri Fimat, la storica azienda di Pistrino compie 40 anni

Auguri Fimat, la storica azienda di Pistrino compie 40 anni

Le congratulazioni del sindaco di Citerna Falaschi

share

La Fimat, azienda storica nel settore dell’edilizia privata diretta da Adriano Della Rina e dalla figlia Debora, ha festeggiato oggi (sabato 1 luglio) i suoi primi 40 anni di attività nella sede di via Leonardo Da Vinci a Pistrino (Citerna).

All’appuntamento erano presenti anche il Vescovo mons. Domenico Cancian e il sindaco di Citerna Giuliana Falaschi. E’stata proprio quest’ultima a congratularsi con la storica ditta, leader nel settore degli infissi, auspicando un proficuo proseguimento di questa impresa che è stata e rappresenta una importante realtà nell’economia locale: “L’azienda ha sapientemente guadagnato un’importante fetta di mercato grazie a scelte imprenditoriali fortemente rivolte al futuro e improntante al continuo aggiornamento qualitativo che le hanno consentito di guadagnare, quali clienti, imprese di rilievo nazionale”.

Dal 1977 Fimat è sempre sulla cresta dell’onda per quel che riguarda la costruzione e la fornitura di infissi e serramenti in ferro, PVC e alluminio. Finestre, porte, porte finestre, portoni, persiane, cancelli, vetrate e moltissimo altro, tutto sviluppato con la massima attenzione verso la qualità dei materiali e la loro resistenza nel tempo. Attraverso una evoluzione costante e una ricerca continua di novità, si è guadagnata un posto d’onore nel campo dell’edilizia privata ma ha anche acquisito clienti di prestigio come Aboca, De Cecco e Nestlè.

share

Commenti

Stampa