Attività intensa per i Carabinieri di Foligno. Doppio arresto nella giornata odierna - Tuttoggi.info

Attività intensa per i Carabinieri di Foligno. Doppio arresto nella giornata odierna

Redazione

Attività intensa per i Carabinieri di Foligno. Doppio arresto nella giornata odierna

Mar, 08/05/2012 - 19:45

Condividi su:


fa.mu.

Arresto nel pomeriggio. Rubava corrente elettrica per rifornire una roulotte e un box in lamiera, ma all’Enel i conti non quadravano. È stato grazie alla segnalazione della compagnia fornitrice di energia elettrica che i Carabinieri di Foligno sono risaliti ad un furto di corrente perpetrato da un quarantenne folignate, grazie al quale questi riforniva abusivamente la propria roulotte e un box in lamiera. L’uomo aveva escluso il contatore dell’Enel effettuando un collegamento con un cavo elettrico. L’artifizio è stato reso vano grazie ad una segnalazione della compagnia di energia elettrica -insospettita da un anomalo consumo – e al successivo controllo incrociato dei propri tecnici, i quali, in collaborazione con i militari della stazione di Foligno, sono risaliti al punto di allaccio abusivo alla rete. Il folignate è stato arrestato nel pomeriggio di oggi con l’accusa di furto aggravato. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del comando in attesa dell’udienza di convalida.

Arresto in mattinata. Intenso operato per i Carabinieri di Foligno che nella mattinata odierna avevano arrestato un cittadino albanese ventottenne, già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di un provvedimento dell’autorità giudiziaria. L’uomo doveva infatti scontare una pena di diversi mesi per l’accusa di furto aggravato. L’extracomunitario, ammesso al regime della detenzione domiciliare, è stato tradotto presso la propria abitazione a Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!