Atti vandalici al parco Ciaurro sventati grazie alle telecamere - Tuttoggi.info

Atti vandalici al parco Ciaurro sventati grazie alle telecamere

Redazione

Atti vandalici al parco Ciaurro sventati grazie alle telecamere

Lun, 09/09/2024 - 17:24

Condividi su:


Atti vandalici sventati al parco Ciaurro di Terni nella notte tra domenica e lunedì grazie alle telecamere.

Nella notte di domenica, alle 2, infatti, la centrale operativa della Polizia Locale ha chiesto un intervento della Polizia di Stato. La segnalazione è partita dal monitoraggio delle telecamere che ora avviene h24 tramite un operatore che ha notato sugli schermi un gruppo di ragazzi che entravano ed uscivano dal parco Ciaurro in quel momento chiuso. Il gruppo veniva notato intento a scavalcare la recinzione e a lanciare una sedia che si trovava nei paraggi dell’area verde. Gli atti vandalici sono stati dunque sventati grazie all’intervento delle forze dell’ordine sul posto.

La notizia è stata resa nota dal sindaco Stefano Bandecchi nel corso del consiglio comunale di oggi, al momento della discussione di un atto di indirizzo sulla sicurezza:  “La segnalazione è stata resa possibile grazie alle azioni di potenziamento che abbiamo effettuato dei servizi di polizia locale, tra i quali la videosorveglianza che ora è anche attiva con il monitoraggio di un agente”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!