Atti osceni davanti ad una scuola, arrestato 40enne - Tuttoggi.info

Atti osceni davanti ad una scuola, arrestato 40enne

Redazione

Atti osceni davanti ad una scuola, arrestato 40enne

Gio, 01/04/2021 - 12:10

Condividi su:


L'uomo era già stato condannato nel 2018 per reati di droga e da alcuni mesi era stato affidato in prova ai Servizi sociali, nei giorni scorsi l'episodio che ha portato all'arresto

Un 40enne tifernate, resosi protagonista di atti osceni nei pressi di una scuola di Città di Castello, è stato arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri.

L’uomo, già condannato nel 2018 per gravi reati di droga, da alcuni mesi era stato affidato in prova ai Servizi sociali per seguire un percorso di recupero ed evitare così altre situazioni illecite.

Alcuni giorni fa, però, il tifernate si è recatosi davanti ad un istituto scolastico e, nella tarda mattinata, proprio a ridosso della porta, si è calato i pantaloni commettendo atti osceni.

L’episodio, notato dal personale della scuola (presente all’interno nonostante l’assenza degli studenti), è stato immediatamente segnalato alla Centrale operativa dei carabinieri, che hanno subito inviato la pattuglia di turno.

I militari, nonostante i pochi elementi forniti dal personale scolastico, in pochi minuti sono riusciti a rintracciare l’uomo, ben noto alle forze dell’ordine, denunciandolo per l’ipotesi di reato di atti osceni.

Il comportamento del 40enne ha indotto però l’Ufficio di Sorveglianza di Perugia, che lo aveva affidato in carico ai servizi sociali, a sospendere tale misura alternativa. Il tifernate è stato quindi arrestato e condotto alla casa circondariale di Perugia Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!