ATTESISSIMA COME OGNI ANNO LA FESTA DI CARNEVALE AL PROPHET - Tuttoggi.info

ATTESISSIMA COME OGNI ANNO LA FESTA DI CARNEVALE AL PROPHET

Redazione

ATTESISSIMA COME OGNI ANNO LA FESTA DI CARNEVALE AL PROPHET

Ven, 20/02/2009 - 09:54

Condividi su:


Carnevale al Prophet. La festa ritenuta da tutti tra le più belle in assoluto che vengono organizzate per questo periodo dell'anno.

Un locale che vanta numerosi affezionati che con entusiasmo attendono l'evento per rivivere momenti di magico divertimento.

La festa che si terrà questa sera al Prophet è un appuntamento che si ripete ormai da 4-5 anni, e ogni volta si rinnova il grande successo che porta un pubblico sempre più vasto a ritrovarsi per festeggiare insieme.

Ad ogni stagione viene scelto un tema, e per questo 2009 si è scelto quello dei “Cartoon”. Largo sfogo alla fantasia quindi, tutti pronti a calarsi nei panni di qualche personaggio che ha appassionato gli anni dell'infanzia.

Non dimenticate che per il costume più bello, come sempre, verrà messo in palio un premio, dunque un motivo in più per impegnarsi nella ricerca del vestito adatto e per divertirsi come non mai. In sala sarà inoltre presente un fotografo professionista che immortalerà tutti i presenti e, chi lo desiderasse, potrà acquistare le proprie foto cliccando www.prophetadventure.com. Il sito sarà attivo soltanto a partire da domani.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!