Attenti alle truffe / Contratti gas: A.I.Met. non ha autorizzato promoter "porta a porta" - Tuttoggi

Attenti alle truffe / Contratti gas: A.I.Met. non ha autorizzato promoter “porta a porta”

Redazione

Attenti alle truffe / Contratti gas: A.I.Met. non ha autorizzato promoter “porta a porta”

Gio, 03/10/2013 - 16:35

Condividi su:


La truffa è sempre dietro l'angolo: A.I.Met. (l'azienda intercomunale di metano dell'Alto Tevere) informa, infatt, con una sua nota la clientela che non ha autorizzato alcun operatore a recarsi presso le abitazioni private dei propri clienti. La precisazione è arrivata dopo alcune recenti segnalazioni di alcuni cittadini, in particolare del Comune di San Giustino, che hanno ricevuto la visita di persone che si sono presentate come addetti dell'Aimet o millantando di essere fornitori della stessa per tentare la stipula di nuovi contratti gas. Si tratta dunque della solita truffa porta a porta, messa in piedi da sedicenti promoter che provano a strappare falsi contratti, soprattutto a persone anziane e sole.
A.I.Met., inoltre, invita pertanto i clienti a prestare la massima attenzione e in caso di dubbi o per informazioni a presentarsi presso gli uffici di Umbertide, San Giustino e Città di Castello oppure a contattare il numero verde gratuito 800 448 999.

Leggi anche:

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!