Attentati Parigi, Comunità musulmana di Spoleto contro l'Isis

Attentati Parigi, la Comunità Musulmana di Spoleto contro l’Isis

Redazione

Attentati Parigi, la Comunità Musulmana di Spoleto contro l’Isis

L'Imam Ototess Addelladi': "Ragazzi uccisi da gente che non conosce il significato dell'Islam"
Gio, 19/11/2015 - 11:00

Condividi su:


La Comunità Musulmana di Spoleto esprime il suo profondo cordoglio per i tragici fatti di Parigi per tutti i familiari dei ragazzi uccisi dalla barbarie di gente che non conosce il significato dell’Islam“. E’ quanto fa sapere in una nota l’Imam, Ototess Addelladi’.
La nostra comunità  – spiega – è aperta a condividere con tutte le etnie la Dignità Umana e i valori dei Diritti Umani. E’ importante e fondamentale non confondere la Religione Musulmana e i suoi Credenti con i terroristi dell’ISIS che macchiano il buon nome dell’Islam e non hanno niente a che fare con Dio. Questo è il messaggio dell’associazione Spoletina AlSalam La Pace che vuole comunicare“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!