Ast rinnova appalto alla Teseo, Fiom Cgil: "Risultato importante" - Tuttoggi

Ast rinnova appalto alla Teseo, Fiom Cgil: “Risultato importante”

Marco Menta

Ast rinnova appalto alla Teseo, Fiom Cgil: “Risultato importante”

Ven, 04/03/2022 - 11:25

Condividi su:


La Teseo ha ottenuto un nuovo appalto da Ast; "grazie ai lavoratori che hanno dimostrato costanza, determinazione e forza nella vertenza per il rinnovo".

La Teseo lavorerà ancora per Ast. La Fiom-Cgil di Terni ha rivolto un ringraziamento ai lavoratori dell’azienda informatica, “che hanno dimostrato costanza, determinazione e forza nella vertenza per il rinnovo dell’appalto”.

Appalto rinnovato fino al 30 giugno 2022

Il 1^ marzo scorso, infatti, l’Ast ha rinnovato l’appalto alla società Teseo fino al 30 giugno 2022, con le stesse condizioni applicate fino ad oggi. Scongiurato, quindi, il rischio di un orario ridotto, e del peggioramento delle condizioni salariali e contrattuali.

Fiom-Cgil: “Riteniamo importante questo primo risultato”

Come Fiom-Cgil – hanno dichiarato i sindacati – riteniamo importante questo primo risultato, consapevoli del fatto che i cambiamenti in atto in Ast potrebbero impattare sul mondo degli appalti in modo preoccupante”.

Siamo convinti che nella discussione del nuovo piano industriale di Ast, sia necessario porre particolare attenzione agli appalti e alle condizioni lavorative e contrattuali di tutti i lavoratori interessati”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!