Ast rinnova appalto alla Teseo, Fiom Cgil: "Risultato importante" - Tuttoggi.info

Ast rinnova appalto alla Teseo, Fiom Cgil: “Risultato importante”

Marco Menta

Ast rinnova appalto alla Teseo, Fiom Cgil: “Risultato importante”

Ven, 04/03/2022 - 11:25

Condividi su:


La Teseo ha ottenuto un nuovo appalto da Ast; "grazie ai lavoratori che hanno dimostrato costanza, determinazione e forza nella vertenza per il rinnovo".

La Teseo lavorerà ancora per Ast. La Fiom-Cgil di Terni ha rivolto un ringraziamento ai lavoratori dell’azienda informatica, “che hanno dimostrato costanza, determinazione e forza nella vertenza per il rinnovo dell’appalto”.

Appalto rinnovato fino al 30 giugno 2022

Il 1^ marzo scorso, infatti, l’Ast ha rinnovato l’appalto alla società Teseo fino al 30 giugno 2022, con le stesse condizioni applicate fino ad oggi. Scongiurato, quindi, il rischio di un orario ridotto, e del peggioramento delle condizioni salariali e contrattuali.

Fiom-Cgil: “Riteniamo importante questo primo risultato”

Come Fiom-Cgil – hanno dichiarato i sindacati – riteniamo importante questo primo risultato, consapevoli del fatto che i cambiamenti in atto in Ast potrebbero impattare sul mondo degli appalti in modo preoccupante”.

Siamo convinti che nella discussione del nuovo piano industriale di Ast, sia necessario porre particolare attenzione agli appalti e alle condizioni lavorative e contrattuali di tutti i lavoratori interessati”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!