Ast, mobilità volontaria per 40 lavoratori - Tuttoggi.info

Ast, mobilità volontaria per 40 lavoratori

Redazione

Ast, mobilità volontaria per 40 lavoratori

Agevolazioni per chi vuole uscire dall'azienda
Ven, 04/08/2017 - 12:40

Condividi su:


Acciai Speciali Terni ha comunicato questa mattina alle organizzazioni sindacali, la decisione di volere agevolare un numero massimo di 40 persone, tra impiegati e quadri, che desiderino uscire dall’Azienda, ad esempio perché prossimi all’età della pensione.

Questa procedura di mobilità prevede l’uscita dei dipendenti, di cui l’Azienda può privarsi, esclusivamente su base volontaria, favorendo chi valuterà di aderire in virtù delle singole esigenze e delle personali valutazioni.

L’avvio della procedura, che era già stato anticipato alle Organizzazioni Sindacali in occasione di diversi incontri avvenuti nei mesi scorsi, seguirà il percorso di confronto con le Organizzazioni stesse, come previsto dalle norme di legge, anche in relazione all’ammontare dell’incentivo economico per le uscite volontarie.

L’Azienda ribadisce che manterrà fede agli impegni presi nel dicembre 2014 presso il Ministero per lo Sviluppo Economico riguardo alla forza lavoro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!