Ast-Arvedi, focus su cassa integrazione e benefit - Tuttoggi.info

Ast-Arvedi, focus su cassa integrazione e benefit

Redazione

Ast-Arvedi, focus su cassa integrazione e benefit

Mer, 19/10/2022 - 15:52

Condividi su:


Ast, incontro tra vertici dell'azienda e Rsu su cassa integrazione : Arvedi aumenta le quote per borse di studio e buoni libri

Nella giornata di oggi, 19 ottobre, si è svolto l’incontro tra la Direzione Aziendale AST e il Coordinamento RSU, per discutere della modalità di gestione della Cassa Integrazione Ordinaria che interessa una linea dell’area a caldo e per un periodo più limitato il laminatoio a caldo e alcuni impianti dell’area a freddo, dal quale non sono emerse criticità nella gestione sinora adottata.

La richiesta di benefit welfare

Relativamente, inoltre, alla richiesta della RSU di valutare la possibilità di erogare ai dipendenti fringe benefit, anche per il pagamento delle utenze domestiche, che sono esenti da tassazione fiscale, l’Azienda ha ricordato che il Presidente Giovanni Arvedi dal 1 agosto 2022 ha riconosciuto a tutti i dipendenti l’importo di € 250 in crediti welfare esenti da tassazione fiscale e non si esclude in prospettiva di poter tornare sull’argomento.

Arvedi aumenta borse di studio e buoni libro

Infine, come si legge in una nota di Ast-Arvedi: “è stata comunicata la decisione del Presidente Giovanni Arvedi e dell’A.D. Mario Carlo Arvedi Caldonazzo di incrementare il numero e gli importi delle Borse di Studio e dei Buoni Libro che saranno assegnati nel 2022 per i figli dei dipendenti AST, a conferma della costante attenzione per il welfare aziendale e della volontà di valorizzare l’impegno dei “nostri” studenti più meritevoli”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!