Ast-Arvedi, c'è la convocazione al tavolo del Ministero - Tuttoggi.info

Ast-Arvedi, c’è la convocazione al tavolo del Ministero

Redazione

Ast-Arvedi, c’è la convocazione al tavolo del Ministero

Lun, 25/03/2024 - 16:53

Condividi su:


Ast-Arvedi, vertici aziendali e istituzioni convocati al ;Ministero per il piano industriale e accordo di programma. Nuove assunzioni in vista

I vertici di Ast-Arvedi e delle istituzioni regionali (non i sindacati, ndr) sono stati convocati al tavolo del Mimit (Ministero delle Imprese e del Made in Italy) per giovedì 28 marzo: ad annunciarlo è la governatrice dell’Umbria, Donatella Tesei. La convocazione era molto attesa perché dovrebbero esserci importanti novità per quanto riguarda il piano industriale e l’accordo di programma, questione sulla quale i sindacati si stanno battendo da mesi. La governatrice ha inoltre ricordato la ‘felice’ risoluzione della vertenza Tct, con l’assunzione dei 33 lavoratori che erano in cassa integrazione. Non solo. Donatella Tesei ha aggiunto: “Ast, inoltre, continua a mettere in atto una visione di sviluppo del sito industriale più importante della nostra Regione informandomi anche di ulteriori nuove assunzioni. Il 28 siamo stati convocati a Roma al ministero delle imprese e del Made in Italy per un nuovo tavolo sull’accordo di programma, tassello fondamentale, e in dirittura d’arrivo, per la crescita di Ast”.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!