Assunti a Spoleto sette nuovi Vigili Urbani, oggi il giuramento - Tuttoggi.info

Assunti a Spoleto sette nuovi Vigili Urbani, oggi il giuramento

Redazione

Assunti a Spoleto sette nuovi Vigili Urbani, oggi il giuramento

Gio, 10/12/2020 - 17:26

Condividi su:


Il Sindaco Umberto de Augustinis:”Non perdete l’entusiasmo e curate sempre la vostra preparazione: la città ha bisogno di persone di qualità”

Conclusa la procedura pubblica di selezione per l’assunzione di sette nuovi vigili urbani.

Il concorso, avviato il 31 gennaio scorso per l’individuazione di ‘esperti di vigilanza urbana’, al termine delle prove scritte, orali, pratiche e di scuola guida, si è di fatto concluso questa mattina con il giuramento dei neo assunti al Comune di Spoleto.

Nella Sala dello Spagna di Palazzo comunale il Sindaco Umberto de Augustinis, presente insieme all’assessore Angelo Loretoni, al comandante della Polizia Municipale Massimo Coccetta, al Segretario generale Mario Ruggieri e al dirigente al personale Giuliano Antonini, ha portato il saluto della città e dell’amministrazione.

Avete svolto molto bene le prove e avete dimostrato di essere qualificati per l’impegno che dovrete affrontare: la città ha bisogno di persone di qualità. Non perdete l’entusiasmo che avete oggi all’inizio del vostro percorso lavorativo, affrontate con convinzione il vostro lavoro e le prove che ne conseguono, soprattutto in questo periodo così duro e difficile.
Vi auguro una carriera ricca di soddisfazioni e fate in modo di mantenere sempre altro il vostro livello di conoscenza e di preparazione”.

I sette vigili urbani, risultati vincitori al termine della procedura concorsuale, sono Matteo Mosca, Alessandro Giubbini, Ivan Giubilei, Olga Artemenko, Juri Mosca, Leonardo Pastorelli e Maela Caponi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!