Associazione per la Lotta Contro il Cancro, una tavola rotonda sul "dopo Covid" - Tuttoggi

Associazione per la Lotta Contro il Cancro, una tavola rotonda sul “dopo Covid”

Marco Menta

Associazione per la Lotta Contro il Cancro, una tavola rotonda sul “dopo Covid”

Mar, 22/03/2022 - 11:25

Condividi su:


Effetti del Covid: è in programma, per venerdì 25 marzo, una tavola rotonda dell'Associazione di Narni per la Lotta Contro il Cancro

L’Associazione di Narni per la Lotta Contro il Cancro ha organizzato una tavola rotonda per discutere delle conseguenze del Covid.

Appuntamento, dunque, venerdì 25 marzo 2022 alle ore 15.00 presso l’ex Refettorio della sala Digipass.

“Cosa è accaduto da un punto di vista medico?”

“In due anni di convivenza con il Covid – spiegano gli organizzatori – sono cambiate in maniera determinante le abitudini di vita e di relazione a tutti i livelli sociali”. “I dati confortanti permettono a tutti noi di pianificare le attività professionali e le abitudini di vita personale. Cosa è accaduto, però, da un punto di vista medico, e cosa ci aspetta nella battaglia al virus per il prossimo futuro?”

A introdurre i lavori sarà il dottor  Adiberto Favilli. Parteciperanno, inoltre, Francesco De Rebotti, sindaco di Narni, il professor Adolfo Puxeddu, la professoressa Chiara De Waure, e il professor Giancarlo Pocett. E ancora, il dottor Alessandro Rossi, il professor Raffaele Federici.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!