Associazione Malattie Renali dona presidi sanitari all'ospedale tifernate - Tuttoggi.info

Associazione Malattie Renali dona presidi sanitari all’ospedale tifernate

Redazione

Associazione Malattie Renali dona presidi sanitari all’ospedale tifernate

Nei prossimi giorni verranno consegnate tute, mascherine, camici e cuffie per un importo di circa 4.000 euro
Mar, 24/03/2020 - 18:16

Condividi su:


L’Associazione Malattie Renali (A.Ma.Re.) di Città di Castello, come tutti i sodalizi presenti nel territorio, ha fatto in questi giorni sforzi notevoli per dotare il Reparto di Nefrologia e Dialisi dell’ospedale tifernate di presidi sanitari utili.

L’A.Ma.Re, a tal fine, ha già ordinato tute, mascherine, camici e cuffie, che verranno consegnate nei prossimi giorni, presidi utili a tutto il personale del reparto, per un importo di circa 4.000 euro.

L’associazione – aggiunge il presidente Carlo Paolinorichiede poi, a quanti vogliano, la donazione di qualsiasi cifra, anche piccola ma utile, che sarà utilizzata per l’acquisto di ulteriori presidi necessari anche nelle prossime settimane, sia per il Reparto di Nefrologia e Dialisi, ma anche per l’AFT, per i medici di famiglia e la guardia medica. Tutti professionisti ‘in frontiera’ in questa guerra contro un nemico invisibile“.

La donazione potrà essere effettuata tramite Bonifico Bancario al seguente IBAN: IT61 E030 6921 6981 0000 0000 987 dell’Associazione A.MA.RE.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!