Associazione Italiana Sclerosi Multipla, convegno a Spoleto su "Disturbi visivi e neurite ottica" - Tuttoggi.info

Associazione Italiana Sclerosi Multipla, convegno a Spoleto su “Disturbi visivi e neurite ottica”

Redazione

Associazione Italiana Sclerosi Multipla, convegno a Spoleto su “Disturbi visivi e neurite ottica”

Moderatori neurologi Dott. Francesco Corea dell’Ospedale di Foligno e dal Dott. Stefano Stefanucci dell’Ospedale di Spoleto
Ven, 24/11/2017 - 10:50

Condividi su:


Si svolgerà nella Sala Monterosso di Villa Redenta, domani mattina, un importante convegno medico scientifico voluto dalla Sezione Provinciale di Perugia dell’ AISM , ed organizzato dal Gruppo Operativo Spoleto-Foligno.

Il convegno verterà su “ DISTURBI VISIVI E NEURITE OTTICA” e avrà inizio alle ore 9.00

L’apertura sarà ma cura del Consigliere Nazionale AISM Anita Rondoni, del Presidente della Sezione Provinciale AISM di Perugia, Sig. Luca Conte e della Sig.ra Loredana Sensidoni, di Spoleto, Consigliera Sezione Provinciale AISM di Pwerugia.

Alle ore 10,30 avrà luogo la prima relazione che avrà come tema “ LA NEURITE OTTICA” e sarà tenuta dalla Dott.ssa Cristiana Lupidi, specialista in Oftalmologia, Dirigente medico di 1° livello , Struttura Complessa di Oculistica Foligno-°Spoleto;

Alle ore 11,15 è prevista una pausa.

Seguirà alle 11,30 l’intervento della Dott.ssa Barbara Righetti, Ortottista Ospedale S.Maria degli Infermi di Spoleto con la relazione sui “ DISTURBI VISIVI E ACCERTAMENTI DIAGNOSTICI”.

Il dibattito e le conclusioni inizieranno alle ore 12 per poi lasciare spazio ai saluti finali da parte della Consigliera della Sezione Provinciale AISM Perugia, Sign.ra Loredana Sensidoni.

Tutto l’evento sarà moderato dai neurologi Dott. Francesco Corea dell’Ospedale di Foligno e dal Dott. Stefano Stefanucci dell’Ospedale di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!