Associazione il Cigno Onlus e il calendario 2016 – foto e video - Tuttoggi

Associazione il Cigno Onlus e il calendario 2016 – foto e video

Redazione

Associazione il Cigno Onlus e il calendario 2016 – foto e video

Cena di Beneficenza a Spoleto in favore dei bambini e degli anziani in difficoltà
Mar, 24/11/2015 - 15:29

Condividi su:


Ha fatto registrare il tutto esaurito la cena evento organizzata dall’Associazione Il Cigno Onlus per presentare il nuovo calendario 2016, per questa edizione dedicato agli artigiani di Spoleto.

Tanti i soggetti da ringraziare per il loro contribuito alla realizzazione del calendario e della serata tra cui il giornalista Filippo Casciola, il fotografo Marco Manera, il negozio Fruscio di Spoleto che ha vestito Simona Lucentini, la voce dell’evento, affiancata dall’inseparabile collega Giampaolo Santi.

La presidentessa della Onlus Il Cigno, Vanna Arzuffi, con la collaboratrice Letizia Pesci, ha fatto gli onori di casa al ristorante La Fattoria di San Giovanni di Baiano allestito per l’occasione da Gherda Quondam Girolamo.

All’evento di beneficienza in favore di bambini e anziani sono intervenuti Daniele Benedetti, già Sindaco del Comune di Spoleto, Angelo Gelmetti ( Polizia Municipale) e Michele Zicavo (Polizia di Stato).

Un ringraziamento particolare agli oleifici Del Papa e Venturi così come a Gianluca Casali per la Croce Verde e anche a Monica Andreini per la realizzazione della lotteria.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!