Associazione Il Cigno. Cena di Beneficienza sabato 14 Dicembre con una miriade di sorprese - Tuttoggi.info

Associazione Il Cigno. Cena di Beneficienza sabato 14 Dicembre con una miriade di sorprese

Redazione

Associazione Il Cigno. Cena di Beneficienza sabato 14 Dicembre con una miriade di sorprese

Gio, 12/12/2013 - 16:14

Condividi su:


Il Convento di Santa Croce, in Valnerina, sabato 14 dicembre farà da cornice ad un evento di beneficenza organizzato dall’Associazione Il Cigno in collaborazione con molte attività locali che si sono prodigate per la riuscita dello stesso, il cui ricavato sarà devoluto al Centro di Igiene Mentale della città del Festival.

Non si tratterà di una semplice cena, perché la partecipazione di alcuni personaggi renderà l’iniziativa uno spettacolo vero e proprio. A partire dalla colonna sonora affidata agli intrattenitori Giampy&Simona sempre presenti in queste importanti circostanze. Anche l’occhio vuole la sua parte, per questo interverranno delle giovani modelle: Silvia Lorenti, Michela Ceccarelli, Sara Scavazza, Letizia Fancelli. Un tocco di magia verà poi regalato dal prestigiatore Nik Dumas mentre il momento tecnologico sarà affidato al Centro Vodafone di Spoleto. Il tutto verrà rispreso dall’obiettivo di FotoArt Creative Images che immortalerà i momenti salienti della serata.

Interverranno la Vice Presidente dell’Associazione Vanna Arzuffi che spiegherà le attività del Cigno riportando i traguardi raggiunti dall’Associazione grazie ad eventi come questo che hanno permesso all’Ospedale di Spoleto, per esempio, di ricevere in dono attrezzature, libri e materiali per i piccoli in difficoltà. Con lei anche Simonetta Antinarelli e Silvio D’Alessandro, rispettivamente direttore del distretto del Cim di Spoleto e responsabile del Centro di Igiene Mentale.

La cena sarà particolarmente gustosa e inizierà con un ricchissimo antipasto di sfiziosità locali quali lenticchie di Castelluccio, salumi e formaggi nostrani, torta al testo e molto altro. I primi saranno addirittura tre: zuppa di lenticchia al tartufo, risotto al sagrantino con pecorino, gnocchi allo zafferano. Due i piatti di carne: filetto di maialino e agnello tartufato con tortino di patate. Mille foglie per addolcire il palato al termine.

Una carta davvero ricca che non sarà però l’unica specialità della serata visto che al fine dell’evento verrà regalato un viaggio grazie alla presenza importante della Maran Credit Solution che ha appoggiato in pieno l’attività di beneficienza della Onlus locale. Da sempre vicina al sociale, la Maran di Spoleto renderà speciale la cena del Cigno. Da non perdere!

Per maggiori informazioni contattare la Signora Vanna al numero 3472210014

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!