ASSOCIAZIONE CONTEMPORANEA PROMUOVE "CIELO" PRESSO L'AZIENDA MARFUGA - Tuttoggi.info

ASSOCIAZIONE CONTEMPORANEA PROMUOVE “CIELO” PRESSO L'AZIENDA MARFUGA

Redazione

ASSOCIAZIONE CONTEMPORANEA PROMUOVE “CIELO” PRESSO L'AZIENDA MARFUGA

Dom, 01/11/2009 - 18:11

Condividi su:


Il progetto “Promuovere Arte” di Loredana Bucchi ha contagiato negli ultimi anni con ottimi risultati tanti luoghi dove ” fare arte”. Con un numeroso gruppo di artisti, proveniente da tutte le parti del mondo, ha fondato l'associazione Contemporanea, che sta riscuotendo un grande successo nel centro Umbria. Campello sul Clitunno è divenuto ora il suo principale obiettivo. Trasformare questo piccolo paese in un grande polo per le arti Contemporanee.

Così tra le scuole che partecipano a laboratori/mostre e risorse del territorio che appoggiano il progetto Contemporanea sta, nonostante la crisi, lavorando duramente per mantenere dei ritmi vitali a un movimento artistico in piena regola. Consapevole che uscire dal circuito canonico consente di avvicinare un pubblico più vasto ma impone anche un rigore per non cedere alla falsa illusione che l'arte possa essere esposta ovunque.

In programma per Frantoi Aperti CIELO! di Arturo Riccioli presso la splendido frantoio MARFUGA e tante nuove sorprese artistiche.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!