Associazione Bisse e Ars Spoletium a Francoforte per Musikmesse - maxifotogallery TO ® - Tuttoggi.info

Associazione Bisse e Ars Spoletium a Francoforte per Musikmesse – maxifotogallery TO ®

Redazione

Associazione Bisse e Ars Spoletium a Francoforte per Musikmesse – maxifotogallery TO ®

Lun, 15/04/2013 - 15:45

Condividi su:


I musicisti, i produttori, gli editori e gli appassionati di tutto il mondo si sono dati appuntamento a Musikmesse, la più importante fiera commerciale nell’ambito degli strumenti musicali che si tiene ogni anno a Francoforte. Uno spazio enorme con numeri da capogiro. Basti pensare che l’edizione 2012 ha registrato 1.538 espositori provenienti da 51 paesi e 68.587 visitatori da ben 161 differenti stati.

Presente anche l’Italia con le sue aziende e i suoi cultori; presente anche Spoleto con due Associazioni che dedicano da sempre il loro operato alla musica: l’Associazione Culturale Bisse e le Edizioni Musicali e Discografiche Ars Spoletium. Tendenze e novità dal mondo degli strumenti musicali, delle produzioni digitali e elettroniche, dell’editoria e del marketing musicale hanno monopolizzato la vita delle due delegazioni in visita al quartiere fieristico di Francoforte dal 10 al 13 Aprile. Premi, workshop, spazio dedicato ai più piccoli e concerti hanno completato l’offerta di questa grande manifestazione che senza aver ancora rivelato il resoconto dell’edizione appena conclusasi già dà appuntamento al 2014, dal 12 al 15 Marzo!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!