ASSISTENTI FAMILIARI, ASL3 PROMUOVE 33 CORSISTI (TUTTI I NOMI). ENTRANO NELL’ALBO COMUNALE - Tuttoggi.info

ASSISTENTI FAMILIARI, ASL3 PROMUOVE 33 CORSISTI (TUTTI I NOMI). ENTRANO NELL’ALBO COMUNALE

Redazione

ASSISTENTI FAMILIARI, ASL3 PROMUOVE 33 CORSISTI (TUTTI I NOMI). ENTRANO NELL’ALBO COMUNALE

Mar, 01/02/2011 - 16:25

Condividi su:


Sono stati consegnati oggi pomeriggio, presso la Direzione Generale dell’Asl n. 3 dell’Umbria in piazza Giacomini a Foligno, gli attestati alle 33 assistenti familiari che hanno partecipato al corso promosso dall’Ati, dal Comune di Foligno e gestito dal servizio Formazione dell’Asl n.3. Il corso, gratuito e con un piccolo rimborso spese alle iscritte, è il primo in Umbria ed ha visto la partecipazione di 33 aspiranti assistenti familiari (c’è anche un ragazzo) che si sono formate con un modulo didattico di 100 ore al quale hanno fatto seguito le verifiche. Il Corso permetterà alle neoassistenti familiari di iscriversi al relativo Albo del Comune di Foligno. Alla consegna degli attestati erano presenti l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Foligno, Christian Napolitano, il Direttore Generale dell’Asl n. 3 dell’Umbria, Maria Gigliola Rosignoli, la dirigente dei Servizi Sociali del Comune di Foligno, Anna Rita Astri, il responsabile del Servizio di Formazione aziendale, Paolo Trenta ed i docenti del corso. Ecco di seguito i nomi delle 33 assistenti familiari: Maria Grazia Secci, Gioia Cesarini, Romina Salsetti, Sandra Feliziani, Aneta Stefanova Bogdanova, Eunice Onaiwu Ehigiator, Maria Paraschiva, Stefano Stramaccia, Sandrine Jezong Menekeu, Rite Lumaj, Paola Nesi, Brunella Brunelli, Sabrina Casini, Khadija Goum, Laura Letenzi, Yeugeniya Lukach, Eudochia Sochirca, Valentina Paci, Elisabetta Nessi, Immacolata Pesce, Gabriella Urbani, Raffaella Ciriello, Roberta Vescarelli, Rita Baldoni, Mihaela Cojocaru, Aurica Iordan, Meriem Khadiry, Maria Carla Ronchetti, Lucia Frisanti, Adriana Lungu, Daniela Anna Blanca, Ofelia Gabriella Simiusca, Valentina Sebastiani.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!