Assisi, scippano una donna e fuggono a piedi | Inseguite e fermate dalla Municipale - Tuttoggi.info

Assisi, scippano una donna e fuggono a piedi | Inseguite e fermate dalla Municipale

Redazione

Assisi, scippano una donna e fuggono a piedi | Inseguite e fermate dalla Municipale

Due donne sottraggono il portafogli ad una signora nel parcheggio Giovanni Paolo II | Raggiunte e fermate sono state affidate ai Carabinieri
Dom, 01/10/2017 - 20:53

Condividi su:


Arrestate dopo un rocambolesco inseguimento da parte degli agenti della Polizia Municipale di Assisi due donne residenti a Eboli, accusate di aver scippato una signora nel parcheggio Giovanni Paolo II di Assisi.

Erano le 13 quando la titolare di uno dei chioschi che si trovano accanto al parcheggio ha visto e segnalato ad una vigilessa in servizio a San Pietro che le donne avevano sottratto un portafoglio alla vittima, ignara dell’accaduto. L’agente avviando un inseguimento a piedi ha avvertito due colleghi in servizio nei pressi della strada mattonata, direzione verso la quale le donne stavano fuggendo.

Una delle due è stata raggiunta e fermata dalla vigilessa mentre l’altra è stata bloccata dai colleghi arrivati sul posto mentre si nascondeva dietro un’auto in sosta.

Il portafoglio scippato è stato rinvenuto lungo la strada mattonata, ma senza il denaro che conteneva.

Le due salernitane, classe ’78 e ’89, sono state prese in consegna e arrestate per furto dai Carabinieri del Comando di Assisi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!