Assisi, pubblicato avviso contributi per frequenza asili nido - Tuttoggi.info

Assisi, pubblicato avviso contributi per frequenza asili nido

Redazione

Assisi, pubblicato avviso contributi per frequenza asili nido

E' possibile fare domanda fino al 22 novembre 2018 
Gio, 25/10/2018 - 08:57

Condividi su:


E’ stato pubblicato l’Avviso che permette ai cittadini che hanno figli che frequentino gli asili nido di ottenere contributi dal Comune di Assisi.

“Si tratta di un aiuto concreto per garantire la possibilità di lavorare ad entrambi i genitori”, commenta l’assessore Pettirossi.

E’ possibile fare domanda fino al 22 novembre 2018 e i contributi si riferiscono alla frequenza dell’asilo nido nel periodo tra gennaio e dicembre 2017.  

Per accedere ai contributi è necessario avere un ISEE inferiore a 30.000 eupro e coloro che hanno i valori ISEE più bassi potranno ottenere un contributo, a rimborso, fino a 1.000 euro.
L’iniziativa, possibile grazie a fondi regionali, sarà ripetuta, con un ulteriore avviso, anche per il periodo gennaio-dicembre 2018.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!