Morta la 23enne colpita da malore dal dentista: disposta l'autopsia | Il dolore di due comunità - Tuttoggi.info

Morta la 23enne colpita da malore dal dentista: disposta l’autopsia | Il dolore di due comunità

Flavia Pagliochini

Morta la 23enne colpita da malore dal dentista: disposta l’autopsia | Il dolore di due comunità

L'arresto cardiocircolatorio giovedì pomeriggio, domenica purtroppo il tragico epilogo
Dom, 29/09/2024 - 18:52

Condividi su:


È morta domenica pomeriggio all’ospedale Santa Maria della Misericordia dove era ricoverata in prognosi riservata e in condizioni molto serie la giovane 23enne, Gaia P., che nella giornata di giovedì ha avuto un arresto cardiocircolatorio mentre era in uno studio dentistico del comprensorio assisano. Grande il dolore e lo sconcerto nell’assisano (dal quale arriva il cordoglio della giunta) e nel bastiolo; zone in cui la giovane aveva studiato, aveva molti amici e dove tuttora vive la famiglia, dalla quale tornava spesso pur studiando in trasferta a Roma. Sulla salma della giovane è stata disposta l’autopsia.

Al momento non è chiara la dinamica dei fatti: secondo le prime informazioni, la 23enne avrebbe avuto – per motivi al momento sconosciuti – un arresto cardiocircolatorio. Immediata la chiamata al 118 per richiedere i soccorsi: sul posto l’ambulanza con l’automedica dell’ospedale di Assisi e l’elisoccorso Nibbio. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Assisi guidati dal capitano Vittorio Jervolino, che hanno informato l’autorità giudiziaria dell’accaduto. E anche l’autopsia servirà a chiarire i contorni della vicenda.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!