Assisi, incidente sul lavoro / Un uomo rischia di perdere l'uso della gamba sinistra - Tuttoggi.info

Assisi, incidente sul lavoro / Un uomo rischia di perdere l'uso della gamba sinistra

Redazione

Assisi, incidente sul lavoro / Un uomo rischia di perdere l'uso della gamba sinistra

Sab, 09/11/2013 - 16:06

Condividi su:


Stava eseguendo dei lavori agricoli in alcuni terreni di sua proprietà l'uomo di 54 anni, residente a Torchiagina di Assisi, che, intorno alle 12, è rimasto vittima di un incidente: la sua gamba sinistra è infatti rimasta incastrata nel mezzo meccanico che stava utilzzando. Immediato l'intervento della centrale unica del 118, che ha chiesto l'intervento dell'autoambulanza del presidio di Assisi. Il 54enne è stato poi trasportato presso il pronto soccorso del nosocomio perugino, il Santa Maria della Misericordia. Ugo Galiazzo, il medico di turno presso la struttura, tramite l'ufficio stampa dell'azienda ospedaliera, fa sapere di avere allertato un'equipe di chirurghi della S. C. di Chirurgia Vascolare, che ha sottoposto l'uomo ad un delicato intervento nel tentativo di salvare l'uso dell'arto.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!